News
29 Gennaio 2024

Workwear per Endesa

Nell’abbigliamento da lavoro è importante fornire agli operatori il giusto livello di protezione e di comfort. Per Endesa, la più grande società di energia elettrica in Spagna, abbiamo progettato e realizzato i nuovi capi di abbigliamento per uomo e donna che potete vedere nelle foto qui sotto.

Camicie, giacche, pantaloni e tute garantiscono protezione dagli effetti termici dell’arco elettrico, dissipazione delle cariche elettrostatiche, protezione dal contatto accidentale con piccole fiamme e dall’esposizione al calore convettivo e radiante.

Tutti i capi hanno ottenuto la certificazione di prodotto  STANDARD 100 by OEKO-TEX®  che garantisce, sulla base di criteri molto rigidi, la totale assenza di sostanze nocive e tossiche per la pelle. Potete immaginare quanto questo sia importante per capi che vengono indossati per molte ore!

Per completare il workwear, abbiamo fornito a Endesa anche il giaccone e il copri-pantalone. Capi tecnici realizzati in GORE-TEX per garantire la massima impermeabilità. Il tessuto altamente protettivo e l’alta visibilità proteggono l’operatore quando è costretto a operare  in condizioni di scarsa visibilità, come per esempio in cantiere o quando è esposto al traffico, e in condizioni meteo avverse. Anche questi indumenti proteggono dagli effetti termici dell’arco elettrico, garantiscono dissipazione delle cariche elettrostatiche, protezione dal contatto accidentale con piccole fiamme e dall’esposizione al calore convettivo e radiante.