La nostra produzione si basa su principi fondamentali che rappresentano la trama del nostro successo perché arricchiscono ogni prodotto e servizio di qualità e prestigio.

Dall’esperienza del nostro personale all’impegno per l’ambiente, dalle certificazioni alla lotta alla contraffazione: tutto contribuisce a renderci quello che siamo!

Risorse umane

La nostra risorsa più importante, la base di ogni successo, il valore più prezioso che fa per noi la differenza, è la nostra squadra, il nostro team di persone specializzate che ogni giorno con passione svolgono il loro lavoro con impegno e dedizione.

Qualità e certificazione

Realizzare capi tecnici con elevate prestazioni protettive per noi non è solo un lavoro, ma una missione e per questo puntiamo sempre alla massima qualità dei prodotti: dalle materie prime alla confezione.
Ma la qualità non è solo parole, ma fatti. Per questo abbiamo deciso di ottenere certificazioni di prodotto e di sistema che in modo oggettivo dimostrino il valore aggiunto dei nostri risultati.

Sostenibilità

Da anni siamo promotori dello sviluppo sostenibile nel settore dell’abbigliamento tecnico, attuando un business model tale per cui ogni scelta imprenditoriale sia correlata ai bisogni futuri oltre che a quelli attuali. Per questo la sostenibilità secondo Grassi 1925 comprende aspetti di sostenibilità ambientale (rispetto e riproducibilità delle risorse naturali) e sostenibilità etico-sociale (benessere delle risorse umane)

Partnership

Materiali sempre più innovativi, prestazioni tecniche sempre più avanzate, comunicazioni con l’esterno sempre più all’avanguardia. Queste le caratteristiche base dei nostri prodotti, che possono raggiungere il successo solo grazie a partner fidati che dimostrano ogni giorno di essere all’altezza degli alti livelli richiesti dai nostri clienti.

Amici della Grassi 1925

Come in un tessuto, anche tra le persone si creano intrecci e legami: da qui è nata l’associazione Amici della Grassi 1925 formata da dipendenti ed ex dipendenti della nostra azienda.