Ancora pochi posti per “WOMEN’S WEAR: PROGETTAZIONE TECNICA DI COLLEZIONI INNOVATIVE E SOSTENIBILI”, il Corso IFTS Alta Specializzazione Post Diploma organizzato da ACOF Olga Fiorini
Cliccando qui è possibile avere una panoramica completa del corso, gli obiettivi formativi e i destinatari di questo interessante progetto.
Da quest’anno anche la nostra azienda ha scelto di essere partner di questa iniziativa per testimoniare l’importanza della formazione tecnica per i giovani che entrano nel mondo del lavoro.
Il settore tessile e, ancora di più, quello della moda e dell’abbigliamento stanno cambiando in modo velocissimo e la pandemia di Covid- 19 ha accentuato ancora di più questo trend. “Dalle sfilate digitali, all’esplosione dell’e-commerce, dal less is more alla sostenibilità, dal valore del Made in Italy all’innovazione, l’Industria della Moda italiana sta ripartendo e lo fa coraggiosamente, seguendo nuovi driver di sviluppo.” Ecco perchè c’è il forte bisogno di nuove figure professionali per la creazione di prodotti innovativi, per la gestione del brand, dei canali di vendita e della logistica.
Il corso WOMEN’S WEAR ha proprio questi obiettivi. Se siete interessati, vi invitiamo ad approfondire meglio i contenuti del corso sul sito ACOF, scaricando il volantino e contattando gli organizzatori.