Un riconoscimento che ci rende orgogliosi

Il 19 luglio abbiamo donato all’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco (sez. provinciale di Varese) un vecchio mezzo dei  vigili del fuoco che abbiamo completamente ristrutturato. 

Con questo gesto abbiamo voluto suggellare la nostra vicinanza all’Associazione, al nostro territorio e alle persone che ogni giorno lavorano per la protezione e la sicurezza della comunità. 

Per l’occasione erano presenti, oltre ovviamente a tutti i nostri dipendenti della sede di Lonate Pozzolo, diverse autorità: il Sottosegretario allInterno Stefano Candiani, il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco Antonio Albanese, il presidente onorario dellAssociazione Nazionale Vigili del Fuoco (sez. provinciale Varese) Riccardo Comerio, il presidente in carica Emilio Aimini, il Cavaliere di Gran Croce Comm. Gino Gronchi, il presidente della Provincia e sindaco di Busto Arsizio Emanuele Antonelli, il sindaco di Lonate Pozzolo Nadia Rosa.  

Il nostro Presidente Roberto Grassi ha ricevuto una targa dall’Associazione come ringraziamento per la donazione ricevuta e un attestato di merito dal sottosegretario Candiani per l’impegno dimostrato dalla famiglia Grassi nel mantenere l’azienda sempre a livelli altissimi nell’innovazione, nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni all’avanguardia ed ecosostenibili.  

Alla cerimonia è seguita la visita del sottosegretario all’interno dell’Azienda, da lui stesso descritta come un’impresa d’eccellenza che dà ai nostri Vigili del Fuoco gli strumenti per fare al meglio il loro lavoro”. 

È stata una giornata molto importante per la nostra azienda perché questi riconoscimenti ci spingono a fare sempre meglio e a continuare sulla strada dell’innovazione e della ricerca. Una strada faticosa a volte, ma che regala tante soddisfazioni e gratificazioni!