Abbigliamento Workwear Pitti Uomo

Pubblicato su QF il 15 maggio 2024.

Pantaloni, capispalla e camicie, confezionati secondo le tecnologie più avanzate e attente all’ambiente, offrono una durabilità mai vista prima nel mondo del denim e performance uniche: la laminazione e il trattamento water resistant, nonché le proprietà naturali, antimicrobiche e termoregolatrici del tessuto garantiscono un look casual perfetto in ogni situazione.

TRC fa il suo debutto ufficiale alla 106esima edizione di Pitti Immagine Uomo, segnando un passo significativo nell’universo della moda maschile. Partendo da Milano come epicentro culturale, TRC guarda al futuro progettando il futurewear, il workwear del domani.

Nato dalla collaborazione tra le due storiche realtà tessili, Candiani e Grassi, TRC si distingue per l’heritage tessile italiano, innovativo e sostenibile, che esprime la propria essenza attraverso una proposta no-season basata sulla funzionalità. Con radici salde nella tradizione e uno sguardo proiettato verso il futuro, il brand presenta in anteprima a Pitti Uomo 106 la sua prima collezione: una rilettura avveniristica di capi classici di ispirazione workwear che unisce la durabilità e l’estetica autentica dei tessuti denim alle più innovative e sostenibili tecnologie Candiani.”

Clicca qui per l’articolo completo.