Dal 15 al 17 novembre saremo a Expoprotection 2022 (Parigi) allo stand J66. Vi aspettiamo per presentarvi il nostro Workwear, capi di abbigliamento di altissima qualità per garantire il massimo della protezione e del comfort.

In Grassi 1925 abbiamo 6 business units che potete scoprire visitando la sezione dedicata sul nostro sito web. Ogni business unit è focalizzata nella realizzazione di abbigliamento tecnico specifico, ma in Grassi 1925 riteniamo molto importante la contaminazione che si crea tra i diversi settori: lo stile e il comfort del Fashion e dello Sportswear possono migliorare la vestibilità dei nostri capi della sezione Fire o Military; e viceversa, le soluzioni tecnologicamente all’avanguardia di queste business units possono rendere più performanti i capi d’abbigliamento per il tempo libero.

Per il nostro abbigliamento da lavoro ricerchiamo e testiamo sempre nuove soluzioni e innovazioni, per poter offrire ai nostri clienti un prodotto che possa rispondere in modo adeguato alle esigenze di protezione, ma anche di vestibilità e comfort. Si tratta infatti spesso di capi di abbigliamento che vanno indossati per molte ore, a volte in condizioni critiche: è quindi importante realizzare prodotti che non creino ulteriore disagio e che i lavoratori abbiano piacere di indossare per l’intera giornata.

Oltre a conoscere questo aspetto del nostro lavoro, a Expoprotection 2022 potrete scoprire il nostro impegno in termini di sostenibilità, ambientale e sociale. Anche in questo campo le novità Grassi 1925 sono diverse. Nel nostro settore, non è semplice affrontare il tema della sostenibilità di prodotto: trattandosi di capi protettivi non si può prescindere, per esempio, da alcune tipologie di tessuto o di confezionamento, che garantiscono gli standard di sicurezza previsti. Ben consapevoli di questo, stiamo però studiando e realizzando progetti per migliorare sempre di più il nostro impatto ambientale.

Ma non vogliamo svelarvi troppo. Se volete conoscerci meglio, vi aspettiamo tra pochi giorno al nostro stand HALL 1 – J66.