News
23 Dicembre 2022

Message in a bottle!

Quest’anno per Natale abbiamo cercato di essere più sostenibili, in modo concreto: abbiamo regalato a tutti i nostri collaboratori una borraccia Andriolo in tritan. Questo piccolo presente vuole simboleggiare l’impegno della Grassi 1925 sia verso l’ambiente sia verso le persone, rientrando in un progetto più ampio per migliorare la qualità della vita sul posto di lavoro e non solo.

Dopo una serie di analisi per testarne la qualità, in stabilimento sono state messe a disposizione delle colonnine per l’acqua. Con queste borracce vorremmo arrivare ad eliminare gradualmente le bottigliette in plastica, oltre a ricordare quanto sia importante, per la nostra salute, bere durante la giornata. Le borracce verranno anche utilizzate nelle sale riunioni, messe a disposizione durante i meeting aziendali interni e con clienti e fornitori.

Perchè le borracce Andriolo in tritan? Anche in questo caso si è trattato di una scelta sostenibile. Il tritan, infatti, è un copoliestere di nuova generazione, esente da bisfenolo e componenti dannosi, riciclabile al 100%. Inoltre è leggero, resistente e lavabile comodamente in lavastoviglie.

Proprio come un messaggio affidato alla corrente, vorremmo che questo gesto, racchiuso in una semplice borraccia, venisse letto come un invito a rispettare di più l’ambiente e noi stessi e che, partendo da ognuno di noi, arrivasse sempre più lontano. 

Auguriamo a tutti buon Natale e buon 2023!