Durante il lungo lockdown che per più di due mesi ha costretto molte aziende a fermarsi, la Grassi 1925 non ha mai cessato la sua attività.
Dopo una settimana di chiusura per organizzarci, abbiamo riaperto e poi sempre lavorato nel rispetto delle normative di sicurezza. Da una parte è stata ovviamente una fortuna, dall’altra è stato un grande sacrificio per il nostro team aziendale.
La preoccupazione, il rispetto tassativo delle normative di sicurezza e protezione, la routine quotidiana e famigliare spesso completamente stravolta: insomma, una situazione non certo facile da gestire, sia a casa sia sul lavoro! Nonostante questo abbiamo continuato a produrre, magari a ritmi meno serrati, alternandoci in azienda, a volte lavorando in smart-working, ma sempre con la stessa qualità e la stessa attenzione ai dettagli che ci contraddistinguono.
Ecco perché anche quest’anno, come sempre, abbiamo deciso di fermare le due settimane centrali di agosto e permettere a tutti di godere di un pò di vacanza e meritato riposo.
Vogliamo ringraziare tutta la nostra squadra di collaboratori per la passione che hanno dimostrato in questi mesi! Torneremo più carichi, speriamo più sereni e con tanta voglia di partire con nuovi progetti.
BUONE VACANZE A TUTTI!